giovedì 6 novembre 2014

CHIESA – GLI ELETTI DEL SIGNORE E I MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA. Matteo 22,14 Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti. Matt eo 24,21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. - Mt 7:13 Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; Mt 7:14 quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano! Lc 13:24 «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, vi dico, cercheranno di entrarvi, ma non ci riusciranno. Messaggio profetico della Madonna di Anguera n. 3.410 - 8 dicembre 2010. Il demonio è riuscito a rendere schiavi molti dei miei poveri figli e io sono venuta dal cielo per riscattare gli ELETTI di Dio.

Gv 4:23 Ma è giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori.


At 2:17 Negli ultimi giorni, dice il Signore,
Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni.

Mt 22:14 "Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti".



Mt 24:21 "Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati".

Ap 17:12 "Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. 13 Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. 14 Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".



COMMENTO
La parola "ELETTI" nei messaggi di Anguera designano diverse tipologie di persone: i sacerdoti, i veggenti, il resto del popolo di Dio laico che rimarrà fedele al papa, alla vera Chiesa cattolica e al suo magistero; i devoti mariani (coloro che ascoltano e mettono in pratica i messaggi mariani, cioè imitare Cristo nei Vangeli),  contro gli “eletti” religiosi e laici che negheranno la Via, la Vita e la Verità: (Cristo) sostituita da  nuove Idee e da mezze verità.
Massimiliano



Mt 22:14 Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti».

1Cr 16:13 Stirpe di Israele suo servo,
figli di Giacobbe, suoi eletti,

Rm 11:7 Che dire dunque? Israele non ha ottenuto quello che cercava; lo hanno ottenuto invece gli eletti; gli altri sono stati induriti,

Sap 4:15 che la grazia e la misericordia sono per i suoi eletti
e la protezione per i suoi santi.


Rm 8:33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica.

Giuda 1 Giuda, servo di Gesù Cristo, fratello di Giacomo, agli eletti che vivono nell'amore di Dio Padre e sono stati preservati per Gesù Cristo:


Mt 24:21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.


Ap 17:12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. 13 Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. 14 Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».


Mt 22:1 Gesù riprese a parlar loro in parabole e disse: 2 «Il regno dei cieli è simile a un re che fece un banchetto di nozze per suo figlio. 3 Egli mandò i suoi servi a chiamare gli invitati alle nozze, ma questi non vollero venire. 4 Di nuovo mandò altri servi a dire: Ecco ho preparato il mio pranzo; i miei buoi e i miei animali ingrassati sono già macellati e tutto è pronto; venite alle nozze. 5 Ma costoro non se ne curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari; 6 altri poi presero i suoi servi, li insultarono e li uccisero.
7 Allora il re si indignò e, mandate le sue truppe, uccise quegli assassini e diede alle fiamme la loro città. 8 Poi disse ai suoi servi: Il banchetto nuziale è pronto, ma gli invitati non ne erano degni; 9 andate ora ai crocicchi delle strade e tutti quelli che troverete, chiamateli alle nozze. 10 Usciti nelle strade, quei servi raccolsero quanti ne trovarono, buoni e cattivi, e la sala si riempì di commensali. 11 Il re entrò per vedere i commensali e, scorto un tale che non indossava l'abito nuziale, 12 gli disse: Amico, come hai potuto entrare qui senz'abito nuziale? Ed egli ammutolì. 13 Allora il re ordinò ai servi: Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti. 14 Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti».


Mt 24:1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada.





Messaggio di Anguera n 176 – 3 giugno 1989

 Cari figli, l’umanità ha bisogno di accettare e vivere i miei messaggi che ho inviato al mondo tramite i miei ELETTI, sparsi in diverse regioni del mondo. Oh, figli, pentitevi, chiedete perdono, amate il vostro prossimo, riparate e, soprattutto, ritornate a Dio, che vi attende a braccia aperte. Il mio Cuore è molto offeso dai figli che non accettano i miei messaggi d’amore. Innanzitutto, i miei amati figli chiudono le porte della chiesa. Molti dei miei figli sacerdoti negano l’autenticità delle mie varie manifestazioni in molti luoghi della terra.Nessuno dovrebbe dare giudizi affrettati riguardo la verità delle mie apparizioni. Come ho già detto, deve esserci cautela, ma il modo in cui molti lo fanno non è più cautela, quanto piuttosto interferenza del mio avversario. Vengo in questo mondo non per essere interrogata, ma per essere ascoltata. Vengo in questo luogo per chiedervi di ritornare a Dio, poiché solo in questo modo potete essere salvati.

47 – 18 giugno 1988
Cari figli, siete degli ELETTI e il Signore vi dona molte grazie, ma ancora non comprendete. Io non ho altro da dirvi che questo: pregate, pregate, pregate. Nella preghiera comprenderete il mio amore per voi, così come l’amore del Signore. Cari figli, dovreste capire che avete bisogno di preghiera. La preghiera non è un gioco. La preghiera è un dialogo con Dio. Voi dovreste ascoltare Dio in ogni preghiera. Non potete vivere senza preghiera. La preghiera è vita. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

176 – 3 giugno 1989
Cari figli, l’umanità ha bisogno di accettare e vivere i miei messaggi che ho inviato al mondo tramite i miei ELETTI, sparsi in diverse regioni del mondo. Oh, figli, pentitevi, chiedete perdono, amate il vostro prossimo, riparate e, soprattutto, ritornate a Dio, che vi attende a braccia aperte. Il mio Cuore è molto offeso dai figli che non accettano i miei messaggi d’amore. Innanzitutto, i miei amati figli chiudono le porte della chiesa. Molti dei miei figli sacerdoti negano l’autenticità delle mie varie manifestazioni in molti luoghi della terra. Nessuno dovrebbe dare giudizi affrettati riguardo la verità delle mie apparizioni. Come ho già detto, deve esserci cautela, ma il modo in cui molti lo fanno non è più cautela, quanto piuttosto interferenza del mio avversario. Vengo in questo mondo non per essere interrogata, ma per essere ascoltata. Vengo in questo luogo per chiedervi di ritornare a Dio, poiché solo in questo modo potete essere salvati. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

586 – 15 gennaio 1993

Cari figli, convertitevi e ritornate a Dio. State attenti a non allontanarvi dalla verità, che si trova solo nella Santa CHIESA CATTOLICA Apostolica Romana. Il mio Gesù ha fondato la vostra Chiesa come sacramento di salvezza ma, per ingannare i miei poveri figli, satana ha fatto sorgere diverse false religioni, ingannando persino molti degli ELETTI. Non credete a quelli che dubitano di Papa Giovanni Paolo II. Negare ciò che predica il Papa e i vescovi e sacerdoti a lui uniti, significa negare lo stesso Vangelo. State attenti. Chiunque si allontana dal magistero della Chiesa non sta facendo nel mondo la volontà di Dio, ma la volontà del padre della menzogna. Lo ripeto: obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

615 – 23 marzo 1993
Cari figli, oggi il mio messaggio è per tutti voi, ma specialmente per la famiglia dei miei ELETTI. Evitate gli scandali. Frenate la vostra lingua. Misurate le vostre parole, poiché le vie di Dio non sono le vostre vie. Fate attenzione. Badate a ciò che dite. Siate un esempio per coloro che vengono qui. Non offendete il Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vengo per aggiungere obblighi, né per essere offesa. Sono vostra Madre. So che il vostro amore per me è sincero. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

851 - 20 settembre 1994

Cari figli, vengo dal cielo per offrirvi la possibilità di incontrare il grande tesoro della vita cristiana: la fede. Sappiate che se non avete fede, sarete come un viaggiatore che vaga senza destinazione e senza sapere dove arriverà. La fede accompagnata dalle opere vi porta sempre più vicini al mio Gesù. Abbiate fede, coraggio e speranza. Mostrate che siete e che volete essere in ogni occasione del Signore. Non tiratevi indietro. Voi siete gli ELETTI del Signore. Siete importanti e dovreste sforzarvi di restare fedeli al mio Signore. Proseguite sulla via che ho indicato. Desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Dunque pregate per comprendere il mio amore per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.069 – 8 febbraio 1996

Cari figli, accogliete i miei appelli nei vostri cuori e non abbiate paura di dare testimonianza a ciò che dico. Voi siete gli ELETTI del Signore, ed Egli si attende grandi cose da voi. Non permettete che il nemico vi inganni! Pregate! Solo con la preghiera sarete in grado di comprendere l’appello del cielo. Cambiate la vostra vita! Siate miti e umili di cuore. GIOITE; il cielo vi sta aspettando. Siate solamente del Signore! Sforzatevi di essere costruttori di pace! Sono la Regina della Pace. Vengo dal cielo per offrirvi la vera pace. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.146 – 6 agosto 1996

Cari figli, sono vostra Madre e questa sera vi invito a rimanere fedeli ai miei messaggi. Non permettete che i vostri dubbi pregiudichino i miei progetti. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del mio avversario. Il Signore è rattristato dai vostri peccati. Pentitevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Dite il vostro sì al Signore oggi stesso. Egli vi ama e vi sta chiamando. Non tiratevi indietro. Presto ci saranno gravi conflitti. Quello che ho previsto in passato accadrà. Pregate. Pregate per la Chiesa di mio Figlio. Il demonio farà sì che molti dei miei ELETTI perdano la vera fede. Molte persone consacrate si rivolteranno le une contro le altre. Soffro a causa di quello che vi attende. Pregate. Fate penitenza. È giunta la vostra ora. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.192 – 21 novembre 1996

Cari figli, siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Sappiate che avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Vi invito a pregare molto davanti alla croce per la pace nel mondo e per la conversione di tutti i peccatori. Vengo a voi dal cielo per chiedervi di non stare con le mani in mano, ma di testimoniare, invece, che tutti voi appartenete a Cristo. Dite a tutti che il Signore non tarderà a mandare una grande punizione all’umanità. Pregate. Fate penitenza. Nulla è perduto. C’è ancora una possibilità che tutti si salvino. Coraggio. Non tiratevi indietro. In questo momento sto facendo scendere su di voi una grande pioggia di grazie. E rimanete saldi, voi che siete gli ELETTI e gli amati del Signore. Il Signore vi ama e vi desidera. Rimanete sul sentiero che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.478 - 19 settembre 1998
Cari figli, questa sera vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera e di cercare di imitare mio Figlio Gesù in tutto. Voi siete gli ELETTI del Signore ed Egli attende il vostro sì e il vostro ritorno alla sua grazia. Gli uomini si sono allontanati da Dio e vagano in una triste cecità spirituale. Pregate. L’umanità è malata a causa del peccato e ha bisogno di essere curata dall’amore del Signore. Convertitevi. Fuggite il peccato. Non permettete che satana vi inganni. Siate solo del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.543 - 18 febbraio 1999
Cari figli, questa sera vi invito ad aprire i vostri cuori al vostro Padre Celeste e a confidare nella sua bontà. Voi siete gli ELETTI del Signore ed Egli vi ama. Allontanatevi dal peccato. Chiedete al Signore di purificare i vostri cuori, così potrete sperimentare il suo amore. Pregate. Fate della preghiera il sostegno della vostra vita. Coraggio. Non perdetevi mai d’animo. Io vi amo e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.631 - 11 settembre 1999
Cari figli, siete gli ELETTI del Signore ed Egli vi ama e vi chiama a vivere rivolti verso il PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che offende mio Figlio Gesù e di vivere con amore i miei appelli. Non perdete la speranza. Quando tutto sembra perduto, chiamate Colui che  vi ha creati a sua Immagine e Somiglianza e vi conosce per nome. Cercate di portare i miei messaggi a tutti  quelli che vivono lontani da Dio. Per mezzo dei miei appelli, voglio condurvi a Colui che é la vostra Via, Verità e Vita. Confidate nella bontà del Signore. Pregate. La preghiera è la risorsa che vi offro per crescere nella vita spirituale. Abbiate coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.655 - 6 novembre 1999
Cari figli, Io sono con voi sempre. Non perdetevi d’animo. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la pace nel mondo e per la conversione dei miei poveri figli che sono lontani da Dio. Con coraggio, portate i miei appelli al mondo. Voi siete i miei ELETTI. Non tiratevi mai indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per voi e per le vostre intenzioni. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.703 - 22 febbraio 2000
Cari figli, sono vostra Madre e sono instancabile. Sappiate che avete la libertà, ma come Madre vi chiamo ad essere impegnati con Dio. Date il meglio di voi nell’incarico che il Signore vi ha affidato. Voi siete gli ELETTI di Dio. Se vi aprite al mio appello, potete stare certi che il mondo tornerà ad avere pace. Pregate. Mettete Dio al primo posto nelle vostre vite. Niente in questo mondo dev’essere più importante delle cose di Dio. Nel vostro quotidiano, date spazio all’amore di Dio nelle vostre vite. Dite no ai programmi del mondo e abbracciate con coraggio la vostra missione di veri cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.768 - 22 luglio 2000
Cari figli, il Signore è la vittoria dei fedeli e coloro che saranno al suo fianco non conosceranno mai il peso della sconfitta. Dite a tutti che il tempo è breve e che questo è il tempo della grazia. Affrettatevi. Non rimanete nel peccato. Il Signore vuole che facciate parte dei suoi ELETTI. Gli ELETTI di Dio vivranno per sempre FELICI. Quello che Dio sta preparando per i suoi, gli occhi umani non l’hanno mai visto e nessun uomo l’ha mai sperimentato. Date il vostro contributo per la grande vittoria del Signore sulla forza del male. Non state con le mani in mano. Pregate con fervore per essere salvi. Se vivete i miei messaggi sarete grandi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.914 - 29 giugno 2001
Cari figli, amate la Chiesa del mio Gesù e difendetela. Pregate per il successore di Pietro, il Papa, per i vescovi e sacerdoti del mondo intero. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa di mio Figlio, portando molti dei miei ELETTI sul cammino dell’errore, della divisione e della mancanza di fede. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA. Io sono vostra Madre e soffro per coloro che si sono allontanati dalla verità, abbracciando false dottrine e false ideologie. Fate attenzione. Non fuggite dalla verità. Il mio Gesù è la verità e solo in Lui troverete la salvezza. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Italia

2.042 - 23 aprile 2002
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono sempre vicina a voi, anche se non mi vedete. Vi chiedo di avere fiducia in mio Figlio Gesù, perché solo Lui è la vostra speranza e salvezza. Non preoccupatevi troppo per i vostri problemi. Pregate e sarete vittoriosi. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate forti e saldi nella fede. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura. Voi siete gli ELETTI del Signore ed Egli guarda con amore ciascuno di voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.068 - 22 giugno 2002
Cari figli, vi invito alla santità e vi chiedo di cercare di imitare mio Figlio Gesù, perché solo imitando Gesù sarete capaci di raggiungere una virtù così grande. Siete gli ELETTI del Signore e non potete rimanere nel peccato. Fatevi coraggio e rinunciate a tutto quello che offende il Signore. Tutto in questa vita passa, ma la grazia dell’amore di Dio in voi sarà eterna. Esaminate la vostra vita e guardate verso dove state andando. Non voglio condannarvi, ma quello che dico è per mettervi in guardia e farvi vedere che Dio è più importante e prezioso per voi. Pregate e sarete in grado di comprendere quello che vi dico. Fate attenzione. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.484 - 17.02.2005



Cari figli, un uomo orgoglioso ordinò la sua costruzione e la sua localizzazione permetteva di rendere visibile la presenza dei nemici. Nessuno può fuggire dall’ira di Dio. Gli uomini sanno come scappare gli uni dagli altri, ma come fuggire dal Signore? È nato dall’ingiustizia, ma la sua fine verrà dalla giustizia. Dio è sempre lo stesso. Lui è MISERICORDIA e Giustizia. I suoi ELETTI sono sempre cari ai suoi occhi. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. Pregate sempre. Chi vive rivolto verso il Signore nella preghiera, sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.497 - 19.03.2005
Cari figli, una grande imbarcazione sarà in alto mare e tutti i presenti saranno sorpresi al vedere Cristo di fronte a loro. Un regno diviso e una sedia vuota. L’esistenza di due re diffonderà grande confusione nel mondo, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo. I suoi ELETTI non saranno abbandonati. Confidate nel Signore. Senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Avanti con coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.524 - 18.05.2005
Cari figli, l’umanità sarà purificata dalla sofferenza e quando passerà tutta la tribolazione l’uomo tornerà a servire unicamente il Signore. Tutto sulla terra sarà trasformato e gli ELETTI vivranno FELICI. Sulla terra non ci sarà angoscia perché il dolore non esisterà più. L’uomo non avrà paura perché il male non esisterà più. La terra sarà un PARADISO e gli uomini sperimenteranno una gioia senza fine. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non spaventatevi per i miei appelli. Ciò che vi dico non è per farvi paura. Parlo perché ho il consenso del Signore. Coraggio. Dio è con voi. Fuggite il peccato e servite il signore con fedeltà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.525 - 21.05.2005

Cari figli, dopo la grande tribolazione, il Signore manderà i suoi angeli per guidare i suoi ELETTI. Vi chiedo di non avere paura. Non dimenticate: Dio è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, sperate nel Signore con fiducia. Sappiate che avrete grandi sofferenze a causa della vostra fede, ma coloro che saranno stati fedeli al Signore fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Pregate molto. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Un gigante cadrà e nell’impatto con le acque causerà grande distruzione. Regioni della terra soffriranno, ma coloro che stanno con il Signore riceveranno conforto e pace. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.769 - 08/12/2006
Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di allontanarvi dal peccato e di vivere nella grazia del Signore. Siete amati ed ELETTI da Dio. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori all’amore. Quando l’amore non trova spazio nei vostri cuori, vi allontanate dal Signore e diventate schiavi del maligno. Imparate da Gesù che è ricco d’amore e vuole salvarvi. Pregate. Pregate. Pregate. Delhi piangerà amaramente e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Non tiratevi indietro. Dio è con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Delhi può riferirsi a:
·         Delhi - metropoli, ufficialmente Territorio Nazionale della Capitale di Delhi
·         Nuova Delhi - capitale dell'India, all'interno del Territorio Nazionale della Capitale di Delhi
·         Delhi - città della Contea di Delaware, Iowa
·         Delhi - città della Parrocchia di Richland, Louisiana
·         Delhi - charter township della Contea di Ingham, Michigan
·         Delhi - città della Contea di Redwood, Minnesota
·         Delhi - capoluogo della Contea di Delaware, New York

2.944 - 17/01/2008
Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi ELETTI e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli ELETTI per difenderla. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta. Nel cuore dei fedeli, la Chiesa resterà viva e forte. Pregate. Non spaventatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Avanti nella fede e nella speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.956 - 12/02/2008
Cari figli, il demonio perseguiterà gli ELETTI di Dio e molti cadranno. Ci saranno grandi scandali e la fede di molti sarà scossa. Verranno giorni in cui non ci sarà più rispetto per i ministri del Signore e il disprezzo alla casa di Dio sarà maggiore che nei vostri giorni. Sono venuta dal cielo per farvi coraggio. Anche davanti ai problemi, molte volte senza risposta, non perdetevi d’animo. Come ho già detto in passato, alla fine la vittoria sarà del Signore. Solo pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.966 - 08/03/2008
Cari figli, grande sarà la sofferenza per i consacrati, perché colui che si oppone a Cristo agirà contro gli ELETTI di Dio. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non restate stazionari. Ho bisogno del vostro Sì. Non tiratevi indietro. Il vostro tempo è breve: ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Se oggi accoglierete i miei appelli, il vostro futuro sarà migliore. Siate docili. Sono vostra Madre e vi voglio con me in cielo. Continuate saldi nella preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. La vostra preghiera contribuirà alla salvezza di molte anime. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.116 - 31/01/2009
Cari figli, voi non siete soli. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e sarete ricchi delle grazie del Signore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e ovunque testimoniate che siete veramente del Signore. Non tiratevi indietro. Io vi amo. Nelle vostre maggiori tribolazioni, ricordatevi sempre che Io vi amo e che intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio, ma non spaventatevi. Confidate nel Signore. Arriverà il giorno in cui l’umanità sperimenterà una grande trasformazione. Gli orrori che oggi vi impauriscono non esisteranno più. Gli ELETTI vivranno senza paura, perché la pace regnerà sulla terra. Tutto sarà diverso. Nulla di ciò che oggi esiste resterà come lo vedete. Grande sarà la trasformazione. RALLEGRATEVI. Ciò che il Signore ha preparato per i propri ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.158 - 09/05/2009
Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi e portate a tutti i miei appelli. Il Signore benedirà generosamente tutti coloro che si sforzano di portare i miei appelli al mondo. Arriverà il giorno in cui vedrete le grandi meraviglie del Signore e Lui chiamerà per nome tutti gli ELETTI. La terra sarà ricca e nulla mancherà agli uomini. I fedeli vivranno FELICI e nessun male raggiungerà i figli di Dio. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Convertitevi. Non restate con le mani in mano. Ecco il tempo del vostro “sì” alla chiamata del Signore. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.174 - 14/06/2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia e per condurvi a mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità, ma voi che state ad ascoltarmi, non perdete la vostra speranza. La vittoria di Dio verrà a voi. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La terra sarà trasformata e Dio darà ai fedeli la grazia della pace e non ci sarà più sofferenza. Le forze del male non potranno nulla contro gli ELETTI di Dio. Sarò questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli e testimoniate le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non restate lontani dalla preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Solo Lui vive e regna per sempre. Camminate verso l’incontro con Lui e sarete ricchi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.177 - 23/06/2009
Cari figli, annunciate Gesù. L’umanità ha bisogno di conoscere l’amore del Signore e voi siete chiamati a contribuire alla salvezza delle anime. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Non tiratevi indietro. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia, perché solo così potete sperimentare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli ELETTI. Giorni difficili verranno per l’umanità. La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.192 - 25 luglio 2009
Cari figli, la terra passerà per grandi trasformazioni. L’umanità sarà completamente trasformata e Dio farà sorgere nei luoghi più deserti una bellezza che mai occhi umani hanno visto. Le meraviglie nascoste potranno essere contemplate dagli uomini. I giusti erediteranno una nuova terra e non sperimenteranno più alcun dolore. Tutto questo verrà dopo la grande purificazione. Vi chiedo di lasciarvi condurre dalle mani del Signore. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato e sarete grandi uomini e donne di fede. Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che il mio Cuore gioisce per il vostro “sì” ai miei progetti. Dio farà tutto per il bene dei suoi ELETTI. Aprite i vostri cuori e accettate la chiamata del Signore. Pregate. Nella preghiera sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.201 - 15 agosto 2009

Cari figli, PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE per la conversione degli uomini. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così sarete capaci di testimoniare le meraviglie del Signore. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre Addolorata. Voglio dirvi che avrete ancora grandi sofferenze. State camminando verso un futuro di grandi prove. L’umanità sarà purificata nella sofferenza. Arriverà il giorno in cui gli uomini grideranno chiedendo aiuto e desidereranno la morte. Un fuoco veloce e distruttore raggiungerà la terra. Sta venendo da molto lontano e gli uomini non potranno impedire la sua azione distruttrice. Soffro per ciò che vi attende. Continenti cesseranno di esistere e la terra non sarà più la stessa. Tutto sarà diverso. Ciò che oggi contemplate cesserà di esistere. Dopo tutto questo, Dio farà sorgere una nuova terra per i suoi ELETTI. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.203 - 21 agosto 2009
Cari figli, arriverà il giorno in cui, per i giusti, il Signore invierà piogge straordinarie di grazie. Non ci sarà sofferenza per gli ELETTI del Signore. Per coloro che pregano e accolgono i miei appelli, verrà la vittoria. Il Signore asciugherà le lacrime dei suoi ELETTI. Nella grande tribolazione, gli occhi fedeli non contempleranno le sofferenze. Essi saranno protetti e nei loro cuori ci sarà solamente gioia e pace. Vi chiedo di fare ritorno al Signore. Date il meglio di voi. Ascoltate la voce di Dio e Lui vi guiderà sul cammino del bene. Non desistite. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così sarete guariti spiritualmente e potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.209 - 1 settembre 2009
Cari figli, io vi amo così come siete e desidero condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di mio Figlio trasformino le vostre vite. Non allontanatevi dalla verità. L’umanità vive lontana da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. I miei poveri figli vivono in una triste cecità spirituale e non sanno dove andare. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Siate docili. Aprite i vostri cuori e riempitevi dell’amore del Signore. Non desistite. Anche quando sentite il peso della croce, testimoniate che siete veramente del Signore. Dio è molto vicino a voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Camminate verso un futuro di grandi prove. Riponete la vostra speranza in mio Figlio Gesù. Nessun male raggiungerà i miei ELETTI. Voi che vivete i miei appelli sarete protetti nell’ora del dolore. Dio non abbandonerà mai coloro che saranno stati fedeli fino alla fine. Ai giusti arriveranno grazie abbondanti dal Signore. RALLEGRATEVI, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non sentitevi soli. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.211 - 8 settembre 2009
Cari figli, i progetti del Signore saranno realizzati in tutta la terra. Arriverà il giorno in cui il Signore chiamerà e i giusti udranno la sua voce. Ci sarà un solo gregge che servirà l’unico Signore. L’idolatria cadrà. Coloro che appartengono al demonio saranno separati da coloro che appartengono al Signore. I veri figli di Dio saranno in un luogo sicuro. Gli angeli del Signore saranno inviati a prendersi cura dei miei ELETTI. Fatevi animo e siate perseveranti. Tutto questo accadrà dopo la grande tribolazione. In quel tempo la terra sarà purificata. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate miei nella preghiera, nell’ascolto della Parola e nella fedeltà al Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.217 - 22 settembre 2009
Cari figli, l’umanità vivrà momenti difficili, ma dal Signore arriverà l’aiuto per i giusti. La terra sarà scossa e molti luoghi cesseranno di esistere. Voglio dirvi che il Signore non vi lascerà soli. Siate fedeli. Credete fermamente nel potere di Dio e nessun male verrà contro di voi. Giorni di gioia giungeranno per gli ELETTI del Signore. Nel trionfo finale, i miei ELETTI sperimenteranno una gioia senza fine. Tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate perseveranti nella preghiera, perché solo così potete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.218 - 24 settembre 2009
Cari figli, lasciate che la luce dello Spirito Santo entri nei vostri cuori, perché solo così sarete capaci di diventare luce per coloro che sono lontani. Amate l’Amore. Quando gli uomini si apriranno all’amore di Dio, l’umanità sarà guarita spiritualmente. Vi chiedo di essere giusti e di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Portate i miei appelli al mondo e il Signore vi ricompenserà generosamente. I miei ELETTI brilleranno nel TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. I miei devoti sperimenteranno grande gioia, perché il Signore li chiamerà per nome e saranno proclamati benedetti da mio Figlio Gesù. Questi erediteranno ciò che mai gli occhi umani hanno visto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.222 - 3 ottobre 2009
Cari figli, voi siete nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Vi chiedo di vivere rivolti verso il PARADISO per il quale siete stati creati. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali, ma non scoraggiatevi. È necessario che tutto questo accada perché si compia ciò che vi ho annunciato in passato. Seguitemi lungo il cammino del bene e della santità. Quelli che seguono il cammino che Io ho indicato non conosceranno mai la sconfitta. La vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. RALLEGRATEVI, tutti voi che state ad ascoltarmi, perché non sarete sconfitti dal demonio. Io mi prenderò cura di voi. Siete voi i miei ELETTI, quelli che ho scelto per far parte della mia legione vittoriosa. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sarò sempre al vostro fianco. Non desistite. I miei fedeli non sperimenteranno dolori fisici. Gli angeli di Dio li proteggeranno nella GRANDE BATTAGLIA finale. Pregate. Solo pregando sarete capaci di accettare i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.225 - 10 ottobre 2009
Cari figli, coraggio. Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della grande tribolazione, i miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per l’umanità. Molti desidereranno la morte, ma dovranno passare per la tribolazione. L’umanità sarà purificata attraverso la sofferenza e Dio sarà il vincitore. Voi siete gli ELETTI di Dio. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia e vivete coraggiosamente i miei appelli. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non restate fermi. Andate incontro al mio Gesù. Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra speranza. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.235 - 1 novembre 2009
Cari figli, la strada della santità è difficile da percorrere, ma voi potete raggiungere la santità nell’amore di Dio. Per essere santi dovete stare nel mondo senza appartenere al mondo; dovete desiderare il PARADISO vivendo sulla terra. Voi appartenete al Signore. È stato proprio per amore vostro che mio Figlio Gesù si è consegnato in donazione totale per la vostra salvezza. Solo nell’amore potete comprendere i misteri di Dio. Riempitevi dell’amore del Signore e facilmente incontrerete la santità. La povertà spirituale dell’umanità è frutto della mancanza di amore. Non dimenticate che l’Amore vuol essere amato. Voglio condurvi alla vittoria, ma quello che faccio dipende da voi. Seguitemi, perché desidero fare di voi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore. Lui si prenderà cura di voi. State attenti. Nel TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO i miei ELETTI sperimenteranno grande gioia. Il Signore proclamerà beati tutti coloro che accolgono i miei appelli e diffondono i messaggi che qui vi trasmetto. Nell’ora finale, il Signore vi condurrà alla dimora eterna e voi sarete eternamente FELICI. Coraggio. Abbracciate il cielo. Fortificatevi nell’amore del Signore per essere santi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.239 - 12 novembre 2009
Cari figli, assumete il vostro vero ruolo di cristiani e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Non restate fermi. Testimoniate con i vostri atti e con le vostre parole che siete unicamente di Cristo. Dio si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per le vostre vite. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non esitate. L’umanità si è contaminata con il peccato e questo è il momento del vostro ritorno. Vivete gioiosamente il Vangelo del mio Gesù e sarete benedetti. Il Signore trasformerà l’umanità e la pace regnerà per sempre nei cuori degli uomini e delle donne di fede. Vi attendono giorni di gioia. Il Signore ha riservato per i suoi ELETTI quello che gli occhi umani non hanno mai visto. L’aiuto vi arriverà dal cielo. Un grande segno di Dio attirerà gli uomini e le donne lontani. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.249 - 5 dicembre 2009
Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Questo è il tempo del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Cercate la grazia del Signore per mezzo dei sacramenti, perché solo così potete crescere spiritualmente. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della pace e dell’amore. Aprite i vostri cuori ai miei appelli e io vi condurrò alla santità. Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato. Nel grande TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO il cielo si aprirà e gli angeli del Signore verranno in soccorso dei miei ELETTI. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine, contempleranno ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Coraggio. Inginocchiatevi e pregate e siate docili alla chiamata del Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.277 - 9 febbraio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete molto importanti per la realizzazione dei miei piani e che Dio si attende molto da voi. Non vivete lontani dal Signore. Cercatelo sempre, perché Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Solo pregando potete accettare la volontà di Dio. Il demonio desidera allontanarvi dal cammino della grazia, ma voi potete vincerlo. Camminate incontro a Gesù. Ascoltate le sue parole e ricevetelo nell’Eucarestia. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani da Dio. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Sapete che accadrà un grande miracolo di Dio in favore dei miei devoti. Nella grande tribolazione, i miei ELETTI non sperimenteranno la sofferenza. Saranno gli ELETTI di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti vivranno FELICI. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.279 - 13 febbraio 2010
Cari figli, confidate nel Signore. Lui asciugherà le vostre lacrime e vedrete la TRASFORMAZIONE DELLA TERRA. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Il calvario dell’umanità inizierà un venerdì, ma poi verrà la vittoria di Dio e voi sarete condotti al grande giorno della vittoria. Ciò che il Signore ha riservato per i suoi ELETTI, gli occhi umani non l’hanno mai visto. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. È necessario che tutto ciò accada (gli eventi attuali), ma alla fine ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Fatevi coraggio e testimoniate a tutti i miei appelli. Ho molto bisogno di voi. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Confidate pienamente nella Mia materna protezione. Non vi lascerò da soli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.286 - 1 marzo 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali. Confidate pienamente nel potere di Dio e arriverete alla vittoria. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà in Uruguay e si ripeterà nello stato di Espírito Santo. La morte passerà per tre stati del Brasile e grande sarà la distruzione. Dolore maggiore non è mai esistito. Non restate lontani dalla preghiera. Ho bisogno di voi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Non scoraggiatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi ELETTI. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.289 - 6 marzo 2010

Cari figli, avanti sul cammino della preghiera. State attenti ai miei appelli e aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla verità. Siate miti e umili di cuore. Cercate la strada della santità per essere salvi. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI, ma Dio non è lontano da voi. Vivete nel tempo in cui la creatura è più valorizzata che il Creatore e l’umanità cammina cieca spiritualmente. Pentitevi sinceramente e Dio vi salverà. Io sono vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Depositate la vostra fiducia in mio Figlio Gesù. Dopo tutte le tribolazioni, verrà la TRASFORMAZIONE DELLA TERRA. Dio farà un grande miracolo e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Sarà un tempo di gioia per gli ELETTI di Dio. Avanti senza paura. Gli abitanti di una grande città della Terra della Santa Croce (Brasile) vivranno MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Gli uomini sapienti daranno un annuncio e tutta la popolazione fuggirà. La scoperta della grande lacuna richiamerà l’attenzione del mondo. Tornate al Signore. Lui sta a braccia aperte in vostra attesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.296 - 21 marzo 2010
Cari figli, confidate nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Non turbatevi, non scoraggiatevi. Dal Signore verrà il vostro soccorso. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di perseverare nella preghiera. Non c’è vittoria senza croce. Io sono vostra Madre e voglio vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’Amore del Signore ed è giunto il momento del vostro ritorno. Riempitevi dell’amore del Signore. Solo nell’amore del Signore troverete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Siate docili alla Mia chiamata e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Verranno giorni difficili e gli uomini non sapranno dove andare. Sono venuta dal cielo per prepararvi. Non ci sarà sconfitta per gli ELETTI di Dio. La vostra vittoria si avrà con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Dio verrà in vostro soccorso e mai sperimenterete la sconfitta. Pregate. Pregate. Pregate. Un FATTO SPAVENTOSO si verificherà ad Assisi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

3.304 - 10 aprile 2010
Cari figli, amate la verità e vivete coraggiosamente i miei appelli. Ovunque testimoniate che siete di mio Figlio Gesù e che le cose del mondo non sono per voi. Siete gli ELETTI di Dio e Lui vi ama. Allontanatevi dal peccato e vivete nella grazia del Signore. Quando vi accade di cadere, chiamate Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate il perdono amorevole di Dio. Non allontanatevi dalla preghiera e dall’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai miei ELETTI, ma non scoraggiatevi. Restate con la Chiesa. Il peso del dolore sarà grande per la Chiesa, ma lei non sarà sconfitta. Il trionfo della Chiesa verrà e i nemici saranno sconfitti. RALLEGRATEVI, perché il Signore non vi abbandonerà. Siate docili e vedrete la mano potente di Dio agire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.309 - 22 aprile 2010

Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Dio ha fretta e questo è il tempo del vostro ritorno sincero e amorevole al Dio della salvezza e della pace. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamatemi e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. In Lui troverete la forza per il vostro cammino. La vostra piena FELICITA’ è in Gesù. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non ci sarà sconfitta per i miei ELETTI. Giungerà per l’umanità l’ora del calvario. Grandi e dolorosi avvenimenti vi attendono, ma non scoraggiatevi. Gli angeli del Signore verranno dal cielo e i suoi ELETTI non sperimenteranno dolori fisici. Nella grande tribolazione finale gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. Avanti senza paura. Voi siete del Signore e non dovete temere nulla. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.314 - 2 maggio 2010
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili. Non temete. Non esitate. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo, perché siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non ci sarà sconfitta per gli ELETTI di Dio. Avrete ancora grandi sofferenze, ma confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Un fenomeno spaventoso si verificherà nel mare di Galilea e gli uomini non sapranno spiegarselo. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Siate miti e umili di cuore. Io sono venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Israele

3.320 - 16 maggio 2010
Cari figli, confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Lui è al vostro fianco anche se non Lo vedete. Lui è la vostra speranza e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Conosco le vostre necessità e porterò a mio Figlio Gesù le vostre intenzioni. Non scoraggiatevi. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grazia della vittoria del Signore. Siate miti e umili di cuore. Riempitevi dell’amore di Dio, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Voglio dirvi che tutto ciò che farete in favore dei miei poveri figli bisognosi non resterà senza ricompensa. Portate speranza a tutti. Siate luce per tutti coloro che vivono nelle tenebre. Dio ha bisogno di voi. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti nel mio Cuore Immacolato. Dopo tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la terra e per l’umanità tornerà la pace. Non ci sarà morte e nessun male raggiungerà gli ELETTI di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.323 - 24 maggio 2010
Cari figli, il mio Gesù è la Luce del mondo e solo Lui è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non scoraggiatevi. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Nulla potrà contro di voi quando siete con il Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non allontanatevi dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vengo per mostrarvi il cammino. Non restate immobili. La vostra vita appartiene al Signore. Siete gli ELETTI di Dio e Lui attende il vostro “sì” sincero e coraggioso. L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE. Chi è con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.333 - 16 giugno 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Siate docili e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità vive nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Soffro per ciò che vi attende. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE. Non restate fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Camminate verso un futuro di grandi prove. Voglio dirvi che siete gli ELETTI di Dio e che Lui si attende molto da voi. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. L’umanità troverà la pace quando il demonio sarà sconfitto. Nel grande TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, il nemico di Dio non agirà mai più contro gli ELETTI del Signore. Vedrete cieli nuovi e terra nuova. La gioia regnerà per sempre nei vostri cuori e Dio sarà l’unico Signore del suo popolo. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo pregando potete comprendere i disegni di Dio per voi. Coraggio. Nulla e nessuno è perduto. Il tempo della vostra liberazione si avvicina. Ascoltatemi e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non temete. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.340 - 3 luglio 2010
Cari figli, vivete rivolti verso il PARADISO per il quale unicamente siete stati creati. Desiderate le cose del cielo, perché tutto in questa vita passa, ma i tesori di Dio in voi saranno eterni. Siate giusti, perché il Signore ha riservato per i suoi ELETTI ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Dopo tutta la tribolazione ci sarà una grande trasformazione sulla terra. Tutto ciò che oggi contemplate sarà diverso. Gli ELETTI del signore si rallegreranno per ciò che contempleranno. Vedrete cieli nuovi e terra nuova. Le promesse di Dio si realizzeranno in favore dei Suoi. Coraggio. Pregate. Solo nella preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io sono vostra Madre e vi amo. Fatevi coraggio, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.344 - 11 luglio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono scritti in cielo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Tutta la tenebra sparirà e la luce di Dio brillerà nel cuore degli uomini e delle donne di fede. La gioia regnerà nel cuore degli ELETTI di Dio e ci sarà un solo gregge e un solo pastore. La vittoria di Dio sulle forze del male avverrà con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi anche se non Mi vedete. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta nel mondo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.407 - 1 dicembre 2010
Cari figli, coraggio. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Non ci sarà sconfitta per gli ELETTI di Dio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Accogliete anche il Vangelo del mio Gesù per essere salvi. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La morte verrà da lontano e arriverà alla Terra della Santa Croce (Brasile). La sentinella correrà angosciata, ma vedrà la distruzione davanti a sé. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Il Signore vi chiama e vi attende. Camminate incontro a Lui e sarete FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.410 - 8 dicembre 2010
Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di vivere nella grazia di Dio. Non restate stazionari nel peccato. Il demonio è riuscito a rendere schiavi molti dei miei poveri figli e io sono venuta dal cielo per riscattare gli ELETTI di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Date al Signore spazio privilegiato nelle vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Dalla regione di Samosir* verrà per l’umanità la grande e maggiore distruzione dei vostri tempi. Inginocchiatevi in preghiera. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Samosir è un'isola situata all’interno del Lago Toba (formatosi nella bocca del vulcano omonimo), nell’isola di Sumatra, Indonesia
3.424 - 11 gennaio 2011
Cari figli, confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore conoscerà la grazia della vittoria. Il suo nome Santo e Potente è l’imbarcazione che vi porterà al PARADISO, anche se passando per le tempeste di questo mondo. Non c’è vittoria senza croce. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e il domani sarà migliore. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. La terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. I segni di morte presenti in questo mondo non esisteranno più. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Gli ELETTI di Dio vedranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. La vostra maggiore ricchezza sono i talenti che il Signore vi ha offerto. Usateli per il bene dei vostri fratelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.443 - 22 febbraio 2011

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù. Siate docili e cercate di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Riempitevi di coraggio, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Non temete. Non siete soli. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede ciò che è nascosto e vuole salvarvi. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate al mondo che siete unicamente del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Servite il Signore con fedeltà. Ascoltate Gesù e sarete condotti alla santità. Fuggite dal peccato e, pentiti, RALLEGRATEVI nella grazia del Signore. Io sono vostra Madre. Dio mi ha inviata a voi per benedirvi e indicarvi il cammino. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi con docilità. Confidate pienamente nel Signore. Niente è perduto. Verranno giorni di gioia per il popolo eletto di Dio. Dio manderà un grande segno agli uomini lontani. Sarà la possibilità, per tutti gli uomini, di decidersi per Dio. Ci sarà il trionfo del Signore e gli ELETTI contempleranno ciò che gli occhi umani non hanno mai contemplato. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.483 - 15 maggio 2011
Cari figli, tornate a Gesù. Non vivete fermi nel peccato. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore per essere salvi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Siate docili e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, per gli ELETTI del Signore verrà una grande gioia. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Amadora (Portogallo) piangerà la morte dei suoi figli. Dolore maggiore non è esistito. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.500 - 24 giugno 2011 
Cari figli, vi invito a vivere rivolti al Signore e a testimoniare con i vostri esempi e parole che siete veramente uomini e donne di fede. Non state con le mani in mano. Ecco, sono giunti i tempi delle grandi tribolazioni per la Chiesa. La Chiesa vivrà MOMENTI DI GRANDE afflizione e gli uomini fedeli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Vi chiedo di avere il coraggio di Giovanni Battista. Difendete senza paura la vera dottrina. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Gesù non abbandonerà la sua Chiesa. La croce sarà pesante e molti consacrati saranno condotti a morte, ma per la grazia del mio Gesù verrà un uomo di fede che porterà la Chiesa alla grande vittoria finale. Tutto quello che vi ho annunciato in passato accadrà, ma alla fine verrà per gli ELETTI la grande e FELICE vittoria. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.545 - 29 settembre 2011  (24° anniversario delle apparizioni)

Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per me e che voglio vedervi FELICI già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Non perdete la speranza. Dio è al vostro fianco. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio sicuro per questi tempi difficili. Chiedo la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato, perché desidero portarvi a Gesù. Questa sera faccio scendere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. I giusti vivranno FELICI e vedranno la mano potente di Dio agire. I miei ELETTI sperimenteranno grande gioia con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. La pace regnerà sulla terra e nessun male raggiungerà i figli di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.558 - 22 ottobre 2011 

Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Cercate Gesù, perché in Lui è la vostra piena FELICITA’. Non perdetevi d’animo davanti ai vostri problemi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione dell’umanità. Dopo la grande tribolazione finale, vedrete una nuova Terra. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno FELICI. Non perdetevi d’animo. Il domani sarà di gioia per gli ELETTI di Dio. Avanti senza paura. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.582 - 13 dicembre 2011 
Cari figli, avanti senza paura. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite sempre il vostro sì alla chiamata del Signore. Portate i  miei appelli al mondo. Non perdetevi d’animo. La gloria del Signore si manifesterà a favore di tutti coloro che vivono i miei messaggi. Per i miei ELETTI non ci sarà sconfitta. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI. Siate fedeli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle Parole di Gesù. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella preghiera sincera e perfetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà a Savanes e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Pregate, pregate, pregate. La morte passerà per Bamako e la distruzione sarà grande. Sono la Madre che ripete la stessa canzone: ritornate, ritornate, ritornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La Regione delle Savane (ufficialmente Région des Savanes in francese) è una delle 5 regioni del Togo, con capitale la città di Dapaong. Oltre alla capitale, un'altra città importante è Mango. È la regione più settentrionale del Togo e confina a sud con la Regione di Kara, a ovest con il Ghana, a nord con il Burkina Faso e ad est con il Benin. Il nome deriva dall'ambiente che caratterizza il territorio: la savana.

La Regione delle Savane (ufficialmente Savanes, in francese) è una delle 19 regioni della Costa d'Avorio. Comprende quattro dipartimenti: Boundiali, Ferkessédougou, Korhogo e Tengréla.

Bamako è la capitale e la città più popolosa del Mali. Sorge sul Niger, nelle vicinanze delle rapide che separano la valle del Niger superiore e la valle del medio Niger, nella parte sud-occidentale del paese.

3.586 - 24 dicembre 2011

Cari figli, Gesù è con voi. Ascoltate la sua voce e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L’umanità vive MOMENTI DI GRANDE tribolazione ed è arrivato il momento di riconciliarvi con Dio, perché solo così potete sperimentare la pace. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la TRASFORMAZIONE DELLA TERRA. L’umanità sarà rinnovata dalla MISERICORDIA di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli ELETTI del Signore possederanno grande fede. Non perdete la vostra speranza. Inginocchiatevi e pregate Colui che bussa e desidera entrare. In Gesù troverete la vostra FELICITA’ per sempre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.600 - 24 gennaio 2012  
Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Nulla è perduto. Giorni di gioia verranno per gli ELETTI di Dio. Segni straordinari saranno visti in tutta la Terra e coloro che sono lontani da Dio torneranno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il Signore vi ha scelti e confida in voi. Avanti senza paura. Coloro che stanno a Enzkreis chiederanno aiuto e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'Enzkreis è uno dei circondari rurali dello stato tedesco del Baden-Württemberg. Germania

3.638 - 14 aprile 2012

Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Siate miti e umili di cuore. Dio vuole parlarvi. Pregate. Ascoltate la voce di Dio che vi chiama alla santità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate con il Signore. Giorni di gioia verranno per gli ELETTI di Dio. L’umanità sarà guidata da Dio e nessun male raggiungerà i miei devoti. Non ci sarà posto per la sofferenza. RALLEGRATEVI, perché il Signore ha preparato per i suoi quello che gli occhi umani non hanno mai contemplato. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione verrà la pace per l’umanità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Non temete. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.640 - 19 aprile 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Abbracciate la pace, perché solo nella pace incontrerete Gesù. La pace vi condurrà all’amore e nell’amore avrete la grazia di perdonare il vostro prossimo. Il perdono è la porta che vi porterà al Cielo. Il mio Gesù vi ama e vi perdona. Imitate Gesù, amando e perdonando tutti. Siate strumenti di Dio. Ovunque andate, testimoniate la vostra appartenenza a Dio. L’umanità troverà la pace quando gli uomini accoglieranno l’Amore del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non state con le mani in mano. Il vostro sì vi renderà grandi uomini e donne di fede. Arriverà il giorno in cui solo i giusti abiteranno la Terra. Sarà il tempo della grazia piena per gli ELETTI di Dio. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il Signore realizzerà grandi cose in favore di coloro che avranno ascoltato la sua voce e accolto la sua chiamata. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.658 - 26 maggio 2012
Cari figli, coraggio. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma come Madre voglio dirvi che è meglio fare la volontà di Dio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate difensori della verità. Non vivete lontani da Gesù. Solo in Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui l’uomo non troverà mai la salvezza. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole del mio Gesù, nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Ascoltatemi. Siate docili e vivete con gioia i miei messaggi. Sono vostra Madre e sono instancabile. Se restate saldi sul cammino della verità potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Vivete nel tempo della GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione, la vittoria sarà del Signore e dei suoi ELETTI. In questo momento vi chiedo di fare del mio Cuore Immacolato la vostra dimora. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.668 - 18 giugno 2012
Cari figli, RALLEGRATEVI, perché appartenete al Signore. Non vivete fermi nel peccato. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Tornate in fretta. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Cercate forza nella preghiera. Ogni mattina chiamate Gesù e nelle Sue Parole troverete forza per il vostro cammino. Dite a tutti che Dio ha fretta. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio. Riempitevi di speranza e non perdetevi d’animo. Siate giusti. Mio Figlio Gesù ha preparato per i suoi ELETTI quello che molti profeti desiderarono ma non videro. La Terra sarà trasformata e i miei poveri figli vivranno nella pace. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Arriverà il giorno della grande vittoria per i miei devoti. Nella grande tribolazione Io verrò a voi e vi condurrò su un cammino sicuro. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti. Pregate. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io vi amo come siete e voglio vedervi FELICI già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.693 - 11 agosto 2012
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo coì potete sostenere il peso delle prove che verranno. Io sono con voi anche se non mi vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono scritti in Cielo. Non perdetevi d’animo. Dopo il dolore verrà la gioia. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno FELICI. Quello che il Signore ha preparato per i suoi ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Gaziantep (lingua turca ottomana: Ayintap), in precedenza Antep ancora utilizzato informalmente; è una città della Turchia del sud, la più grande della Regione dell'Anatolia Sud Orientale e la sesta della nazione. È il capoluogo della Provincia di Gaziantep

3.699 - 25 agosto 2012

Cari figli, non allontanatevi dalla verità. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Tornate a Colui che è il vostro Tutto, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio con il TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Soffro per quello che vi aspetta. Garay conoscerà una CROCE PESANTE. Molti piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i Suoi ELETTI. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Places

§  Garai, Biscay, a municipality in Spain
§  Gəray, a municipality in Azerbaijan
§  Garay Department, Santa Fe Province, Argentina

3.719 - 9 ottobre 2012

Cari figli, camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Restate saldi sul cammino della verità e non allontanatevi dalla grazia di mio Figlio Gesù. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma dopo tutta l’angoscia verrà la vittoria per gli ELETTI di Dio. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Affidatevi a mio Figlio Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Egli è il vostro grande amico e cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo mediante la forza della preghiera potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non state con le mani in mano. Annunciate a tutti il Vangelo del mio Gesù. Liberatevi veramente da ogni male e vivete rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in vostro soccorso. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.726 - 23 ottobre 2012

Cari figli, avanti senza paura. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Confidate in Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Ascoltate i mei appelli e siate in tutto come Gesù. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Voi appartenete al Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Lasciatevi condurre da Gesù. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione. Riempitevi di coraggio. Dio ha bisogno di voi. Vi ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani e supplicherò il mio Gesù per voi. L’umanità troverà la pace con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Sarà un tempo di gioia per gli ELETTI di Dio e tutti vedranno quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.729 - 29 ottobre 2012

Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Camminate verso un futuro sconosciuto e di grandi prove, ma confidate in Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Egli non vi abbandonerà mai. Mio Figlio è l’Amore. Egli ha dato se stesso per voi e vi ama, Solo in Lui è la vostra piena FELICITA’. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Allontanatevi dal peccato. Siete gli ELETTI del Signore ed Egli ha bisogno di voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi. Non tiratevi indietro. Non perdete la speranza. Valorizzate la preghiera. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete essere grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. I figli di Tottori chiederanno aiuto e porteranno una CROCE PESANTE. Soffro per quello che vi aspetta. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli vi darà la grazia della vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Tottori è una città del Giappone, capoluogo della prefettura omonima sull'isola di Honshū. Nel 2006 la città contava circa 200 000 abitanti.

3.737 - 15 novembre 2012

Cari figli, coraggio. Non state con le mani in mano. Siete il popolo eletto del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non rimanete in silenzio. Annunciate il Vangelo a tutti coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE supplicando la MISERICORDIA del mio Gesù per l’umanità. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non perdete la speranza. Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Sua chiamata. Giorni di gioia verranno per gli ELETTI di Dio. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato quelli che stanno ad ascoltarmi non sperimenteranno la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.771 - 2 febbraio 2013

Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi FELICI già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò al porto sicuro della fede. Voglio portarvi alla santità, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Grazie di essere qui. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Siete i miei ELETTI. Aiutatemi. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Ecco il tempo della battaglia. Con il vostro rosario tra le mani lottate contro il demonio. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno una grande vittoria. Soffro per quello che vi aspetta. Nuuk e Valparaiso conosceranno una CROCE PESANTE. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Nuuk (Il Capo) (danese: Godthåb, "Buona Speranza") è la capitale e centro principale della Groenlandia; appartiene al comune di Sermersooq. 

Valparaíso è il secondo porto del Cile in importanza sull'Oceano Pacifico, dopo San Antonio. È la capitale della provincia omonima e della Regione di Valparaíso. Conta circa 275.000 abitanti.

3.774 - 9 febbraio 2013
Cari figli, siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi chiama. Non state con le mani in mano. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Pregate. Sforzatevi di vivere nella grazia di Dio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli non sanno dove andare. Ecco il tempo della grazia. Ascoltate Gesù. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. Cercatelo sempre. Accogliete il Suo Vangelo e sarete salvi. Fuggite dal peccato e imitate in tutto mio Figlio Gesù. La vostra liberazione si avvicina. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e la pace regnerà sulla Terra. Quello che il Signore ha preparato per i Suoi ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.778 - 18 febbraio 2013
Cari figli, coraggio. Il Signore è con voi. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali, ma sperate nel Signore con totale fiducia. Chi sta con il Signore sperimenterà grande vittoria. Non perdetevi d’animo. Avrete ancora LUNGHI ANNI di DURE PROVE. Amate la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Voi appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma vivete rivolti verso il PARADISO. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, la mano potente di Dio agirà in favore dei suoi. Ecco il tempo dei dolori. Camminate con mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino del bene e della santità. Aprite i vostri cuori al Signore e avrete sempre la grazia della verità nelle vostre vite. Avanti senza paura. Non ci sarà sconfitta per gli ELETTI di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  
3.779 - 19 febbraio 2013

Cari figli, coraggio. Non tiratevi indietro. Nulla è perduto. Riponete la vostra fiducia in Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. I nemici seminano confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo. I piani di Dio non saranno mai distrutti dagli uomini. Gli ELETTI di Dio sanno che il cammino del calvario è doloroso, ma sanno anche che dopo il dolore verrà la vittoria. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera tutto finirà bene. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Gesù non abbandonerà la sua Chiesa. State attenti a quello che vi dico. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate docilmente i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
3.801 - 6 aprile 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. State attenti. Ascoltate con attenzione i miei appelli e testimoniate ovunque che siete del Signore. Accogliete il Vangelo e non allontanatevi dalla vera dottrina. Siate fedeli. La disobbedienza causerà confusione. Gli ELETTI abbandoneranno gli altari e andranno per le strade. Saranno uniti contro la verità. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria di Dio con il TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Coraggio. Ascoltate Gesù e sarete salvi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.823 - 23 maggio 2013

Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ascoltate i miei appelli. Voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Amate sempre e in tutto siate come Gesù.
Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa affronterà grandi tempeste. Molti tra quelli scelti per difendere la verità la negheranno. I veri fedeli porteranno una CROCE PESANTE, ma non tiratevi indietro. Alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi ELETTI. Coraggio. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.827 - 1 giugno 2013

Cari figli, coraggio. Io vi amo come siete e voglio vedervi FELICI già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Non c’è vittoria senza croce.
Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli ELETTI di Dio una grande vittoria. Aiutatemi. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Siate annunciatori della verità. L’umanità percorre la strada dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Portate i miei appelli al mondo. Se vi perseguitano, tacete. La verità sia la vostra arma di difesa. Desidero che siate collaboratori del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il Signore vi ricompenserà generosamente. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Arriverà il giorno in cui gli uomini lontani torneranno. Il grande miracolo di Dio attirerà i lontani. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.837 - 24 giugno 2013

Cari figli, camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Gli uomini e le donne di fede porteranno una CROCE PESANTE. Il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande divisione e una triste dittatura religiosa. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù non vi abbandonerà.
Un grande e coraggioso uomo di fede condurrà la Chiesa sul cammino della verità. Coraggioso come Giovanni Battista, disposto al sacrificio. Non tiratevi indietro. La vittoria sarà del Signore e dei suoi ELETTI. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.846 - 13 luglio 2013

Cari figli, non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto delle parole di Gesù. Calmate i vostri cuori e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo. Siate docili e ascoltate la voce del Signore che vi parla al cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Non temete. Il domani sarà migliore. Io supplicherò il mio Gesù affinché vi conceda la grazia della vittoria. Ascoltatemi.
Non ci sarà sconfitta per gli ELETTI del Signore. Egli ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Nella GRANDE BATTAGLIA FINALE gli angeli del Signore saranno tra voi e vi condurranno sul cammino sicuro. Coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.852 - 27 luglio 2013

Cari figli, riempitevi di speranza.
Dio agirà in favore dei suoi ELETTI. Il Signore ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Rinnovate la vostra fiducia e speranza nel Signore con gioia. Il domani sarà migliore. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Aprite i vostri cuori e rispondete con coraggio alla chiamata del Signore. Restate con Gesù. Dategli la mano e i vostri passi vi condurranno alla santità. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Trasformate le vostre parole in azioni concrete. Ci sono molti che hanno bisogno di voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Non tiratevi indietro. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria del Signore. RALLEGRATEVI. Non siete soli. Il mio Gesù cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.860 - 13 agosto 2013

Cari figli, amate il Signore. Chi ama e vive conforme al Suo desiderio contemplerà il volto di Dio.
La vostra vita sulla Terra vi porta momenti FELICI, ma nulla è comparabile con quello che Dio ha riservato per i suoi ELETTI. Nel vostro cammino incontrate molte volte situazioni che tendono ad allontanarvi dal Signore. State attenti. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi, che appartenete al Signore. Vivete rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Dio chiama. La sua chiamata è per tutti, anche se molti, usando la propria libertà in modo egoista, scelgono il cammino dell’oscurità. Il mio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che lo seguono troveranno la piena FELICITA’ già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Inginocchiatevi in preghiera. Le decisioni per il bene della Chiesa provocheranno grande confusione. Restate con la verità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.866 - 27 agosto 2013

Cari figli, non temete. Il mio Signore è al vostro fianco. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Camminate sempre nella verità del mio Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo
. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Il Signore ha riservato per i Suoi ELETTI quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Ecco i tempi delle grandi e dolorose tribolazioni. È necessario che tutto questo accada, ma la vittoria finale sarà del Signore. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace alla Terra. Gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. Egli asciugherà le vostre lacrime e conoscerete un grande tempo di pace. Inginocchiatevi in preghiera. Restate con il Signore. Cercatelo nell’Eucarestia. Egli è la vostra forza. Ascoltatelo nel Vangelo. Le Sue parole orientano e conducono alla santità. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.876 - 21 settembre 2013

Cari figli, ricolmatevi dell’amore di Dio. L’amore guarisce, libera e produce frutti spirituali nelle vostre vite. Siate docili all’azione dello Spirito Santo. Lasciatevi condurre dalla luce del Signore, perché solo così troverete il cammino della conversione e della salvezza. Non abbiate paura. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Quando siete lontani dalla preghiera diventate bersaglio del demonio. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi per il grande combattimento spirituale.
Verranno giorni difficili e molti uomini si allontaneranno dalla verità. Gli ELETTI per difendere la verità, la negheranno. Sarà questo il tempo del grande dolore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Restate con la verità. Io sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  

3.882 - 5 ottobre 2013

Cari figli, voi siete del Signore. Le vie del mondo vi allontanano da Gesù, ma il Vangelo vi conduce alla salvezza. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. L’umanità è diventata cieca spiritualmente, ma la Luce del Signore vi condurrà a una vera liberazione. Siate docili. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi. Ascoltate con amore i miei appelli. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Non rimanete fermi nel peccato.
Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Camminate verso un tempo di grandi tribolazioni. La discordia tra gli ELETTI causerà grande confusione nella casa di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  

3.887 - 15 ottobre 2013

Cari figli, l’azione potente del Signore trasformerà l’umanità. Dopo tutto il dolore, ci sarà il Fiat di Dio e tutto sarà gioia nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Coraggio. Il Signore ha tutto sotto controllo. Siate fedeli. Il Signore ha riservato per i Suoi ELETTI quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Portate il Vangelo del mio Gesù a tutti quelli che sono lontani. Annunciate anche i miei appelli al mondo. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il Signore ha bisogno della vostra forza e coraggio. Non siete soli. Io sono sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, non tiratevi indietro. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete vittoriosi con Gesù. Avanti. Il domani sarà migliore per tutti voi che state ad ascoltarmi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.890 - 22 ottobre 2013
Cari figli, qualunque cosa accada, restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Verranno giorni difficili, ma voi mettetevi nelle mani del Signore. Egli si prenderà cura di voi e vi porterà tra le braccia. Siete il Suo gregge, i suoi ELETTI. Non tiratevi indietro. Il demonio seminerà confusione nella casa di Dio, ma la vittoria sarà sempre del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi che vi offro per il grande combattimento spirituale. Ripeto: amate e difendete la verità. In tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.893 - 29 ottobre 2013
Cari figli, calmate i vostri cuori e restate con il Signore. Non permettete che nulla vi allontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto. Solo in Lui è la vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, verrà per voi grande gioia. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Avrete ancora LUNGHI ANNI di DURE PROVE, ma il Signore sarà al vostro fianco. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia del Signore. Siete gli ELETTI di Dio. Siate fedeli. Vi invito a seguire e servire il Signore con immensa gioia. Egli ha preparato per voi quello che occhi umani mai videro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.906 - 26 novembre 2013

Cari figli, vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino della conversione. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Siate docili ai miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Lasciate che la Luce di Dio illumini la vostra esistenza. Voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi rendano schiavi. Sono vostra Madre e so cosa si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Il fumo del demonio entrerà nella casa di Dio e molti diventeranno ciechi spiritualmente. Amate e difendete la verità. Ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti. Quando tutto sembrerà perduto verrà per gli ELETTI del Signore una grande vittoria. Ricolmatevi di speranza. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.908 - 2 dicembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Nella casa di Dio ci sarà disordine e divisione. Entrerà il fumo del demonio e molti diventeranno ciechi spiritualmente. Chiamate Gesù. La vostra vittoria è nelle mani di mio Figlio. Egli si prenderà cura di voi e non vi lascerà soli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli ELETTI di Dio una grande vittoria. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.909 - 3 dicembre 2013
Cari figli, ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non state con le mani in mano. Non rimanete in silenzio. Annunciate la verità a tutti. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi perché gli ELETTI per difendere la verità si sono tirati indietro. L’umanità cammina sulle strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Inginocchiatevi in preghiera. I lupi travestiti da agnelli avanzano. L’azione dei malfattori causerà grande danno spirituale e pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
3.923 - 7 gennaio 2014
Cari figli, riempitevi di speranza. Affidatevi interamente al Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Come Buon Pastore vi porterà e vi condurrà sul cammino del bene e della santità. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Siete gli ELETTI del Signore. Egli ha preparato per voi cose che occhi umani non hanno mai visto e che nessun essere umano ha sperimentato. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. In Lui troverete gioia e pace. La pace che il mio Gesù vi offre non potete trovarla vivendo secondo la vostra volontà. Guardate dentro di voi e liberatevi da ogni attaccamento alle cose del mondo. Il futuro dell’umanità sarà pieno di ostacoli, soprattutto per quelli che vivono senza la grazia di Dio. Per coloro che sanno vivere le difficoltà nella preghiera, tutto sarà vittoria. Sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato vi porterà un grande tempo di pace. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1P 1:25 ma la parola del Signore rimane in eterno.
E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.

1Cor 2:9 Sta scritto infatti:
Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
né mai entrarono in cuore di uomo,
queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.

3.928 - 18 gennaio 2014

Cari figli, lasciate che la Luce del Signore brilli nelle vostre vite. Fuggite il peccato e tornate al Signore. State attenti. Il Signore è molto vicino a voi. Dite il vostro sì alla sua chiamata e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Sono venuta dal Cielo per benedirvi e riempirvi di speranza. Non temete il domani, soprattutto voi che state ad ascoltarmi. Non ci sarà sconfitta per i miei ELETTI. Nella grande e finale tribolazione i miei devoti saranno protetti e nessun male li colpirà. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo attraverso la preghiera potete raggiungere la santità. Non perdetevi d’animo. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non scoraggiatevi davanti alle vostre sofferenze. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.933 - 30 gennaio 2014
Cari figli, il futuro della Chiesa sarà segnato da tribolazione e  morte. Gli ELETTI per difendere la verità la negheranno e nel mondo si diffonderà una grande crisi di fede. L’assalto del demonio causerà gravi danni spirituali nella Chiesa. Pregate. Confidate in Gesù. Egli ha il potere di trasformare tutto. Dopo tutto il dolore sorgerà per la Chiesa una grande vittoria. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che stanno per arrivare. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. State attenti. Ascoltate con attenzione quello che vi dico e non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.937 - 8 febbraio 2014
Cari figli, tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà per sempre. La Terra è sfigurata a causa del peccato degli uomini. Arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutto e vedrete tutta la bellezza della creazione. Le bellezze che sono invisibili ai vostri occhi, saranno date agli uomini giusti dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Dopo la grande tribolazione, il Signore verrà in vostro soccorso e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma gli ELETTI del Signore saranno protetti. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù. State attenti. Il demonio è forte e sa come ingannarvi. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.938 - 11 febbraio 2014
Cari figli, ricolmatevi dell’amore del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Il peccato si è diffuso come la peggiore epidemia e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non ci sarà sconfitta per gli ELETTI di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Fortificatevi nella parola di mio Figlio Gesù e alimentatevi dell’Eucarestia. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.942 - 19 febbraio 2014
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e date a lui la vostra esistenza. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Non ci sarà sconfitta per i miei ELETTI. L’umanità cammina nelle tenebre del peccato, ma il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Quello che il Signore ha preparato per i suoi ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Ricolmatevi dell’amore del Signore e tutto finirà bene per voi. Non temete. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili all’azione dello Spirito Santo. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete unicamente di Gesù. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma state attenti ai miei appelli. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno grande gioia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.944 - 23 febbraio 2014
Cari figli, vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Vivete con gioia i miei appelli e non tiratevi indietro. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. L’umanità cammina nell’oscurità del peccato. Tornate alla luce di Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate in lui la forza per il vostro cammino di fede. Desidero la vostra conversione. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Amate e difendete la verità. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Assumete il vostro ruolo di veri figli di Dio. Il fumo del demonio si diffonderà sempre di più. Contaminerà un grande numero di consacrati e gli ELETTI per difendere la verità, la negheranno. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi per il vostro combattimento spirituale. Restate con Gesù. In lui è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.954 - 17 marzo 2014
Cari figli, non affliggetevi. Il domani sarà migliore. Confidate pienamente in Gesù e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli la vostra Via, Verità e Vita. In lui è la vostra piena felicità. Vivete nel tempo del grande combattimento spirituale. Restate al mio fianco, perché desidero condurvi alla grande vittoria con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Rallegratevi nel Signore. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità. Per gli ELETTI di Dio sarà un tempo di gioia. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.955 - 18 marzo 2014
Cari figli, vi amo come siete. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. Tornate. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Non perdete la speranza. Non perdetevi d’animo. Dio ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto Dio agirà in favore dei suoi ELETTI. L’umanità troverà la pace e tutti vivranno felici. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma dopo tutto il dolore verrà la vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Affidate al Signore la vostra esistenza e lasciatevi condurre dalle sue mani. Se vi aprite all’azione di Dio sarete trasformati. Coraggio. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è con voi e non vi abbandonerà mai. Restate saldi sul cammino che egli vi ha indicato. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.963 - 7 aprile 2014
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Rallegratevi, perché non siete soli. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Non state con le mani in mano. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dio agirà e voi vedrete la trasformazione della Terra. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Lasciate che la vostra vita parli di Gesù più che le vostre parole. Ecco il tempo della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per i miei ELETTI. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.979 - 14 maggio 2014
Cari figli, non perdete la speranza. Il Signore è molto vicino a voi. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, attraverso lo Spirito Santo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli ha molto bisogno di voi. Abbiate coraggio. Portate i miei appelli a tutti quelli che ancora non li conoscono. Sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù. Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate Gesù. Alimentatevi della sua Parola e dell’Eucarestia. Non temete. Dio ha tutto sotto controllo. La vittoria del Signore sarà anche la vostra vittoria. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. I miei ELETTI staranno bene. Non ci sarà sconfitta per quelli che sono fedeli. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità. Sarà un tempo di gioia per tutti i miei devoti. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e non ci saranno più sofferenze. Pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.987 - 28 maggio 2014
Cari figli, ecco il tempo dei dolori. Intensificate le vostre preghiere e restate saldi nella verità. State attenti ai miei appelli. I tesori che vi ho dato non possono essere dimenticati. Annunciate i miei messaggi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. Camminate verso un futuro di discordie e divisioni. Gli ELETTI a difesa della verità si tireranno indietro. Non dimenticate: il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Coraggio. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.996 - 17 giugno 2014
Cari figli, l’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, si è corrotto a causa del peccato, ma il Signore vi chiama a cooperare affinché questa immagine sia restaurata. Date a Dio ciò che è di Dio. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Il peccato è diventato la peggiore epidemia, causando morte spirituale in molte anime. Tornate. Riconciliatevi con Dio. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. La Terra subirà grandi trasformazioni. La natura ferita dall’uomo causerà grandi danni e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Il Signore ha preparato per i suoi ELETTI cose mai viste da occhi umani. Il Fiat di Dio farà sorgere una nuova Terra. Convertitevi. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 




Sito traduzione messaggi in italiano: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.