sabato 1 novembre 2014

VENEZUELA - Terremoto del 13/09/2009. Previsto il 25/04/2009, messaggio n. 3.152. Profezia avverata IN PARTE ( PRIMA LOCALITA') della Madonna di Anguera. "La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile.”




VENEZUELA – 13/09/2009
Previsto il: 25/04/2009 messaggio n. 3.152
Morti:
Feriti: 14
Scomparsi:
Colpiti:

Area: zona Moron

Evento:
Terremoto in Venezuela il Domenica, 13 settembre 2009 alle 03:10 (03:10) UTC
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=EQ-20090913-23142-VEN
 

3.152 - 25/04/2009


"La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile.”


Venezuela: Terremoto 6,4 di magnitudo a Caracas, ed alluvione nessuna vittima ne danni 14 feriti

Sabato ore 15,36 locali (le 22,06 in Italia) Caracas trema

domenica 13 settembre 2009

Fonte
: http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article7742
Un forte terremoto ieri, ha fatto tremare Caracas senza causare vittime ne’ danni. Il sisma, di magnitudo 6,4 gradi sulla scala Richter, e’ stato registrato alle 15,36 locali (le 22,06 in Italia) a 96 chilometri dalla capitale venezuelana gia’ investita in queste ore da un’ondata di maltempo con piogge torrenziali e forti venti.

La pioggia torrenziale ha provocato alluvione al quartiere dell’Hatillo ad est della Città, allagando la principale autostrada che attraversa la capitale, trascinando auto, alberi, molta paura fra gli abitanti, il principale centro commerciale lo storico "Sambil" ha subito danni a causa della rottura della vetrata di copertura, a causa del terremoto, e l’acqua torrenziale l’ha allagato, molta paura fra le migliaia di persone che come tutti i sabato pomeriggio erano all’interno del centro commerciale, molti danni ma per fortuna nessuna vittima.
La notte è passata senza ulteriori scosse, altre tre scosse di assestamento seguite alla forte scorssa si erano succedute nel pommeriggio di ieri.
 

Maltempo in Venezuela, otto morti per le piogge


Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/venezuela-maltempo-piogge-otto-morti-562487/



Otto persone sono morte e altre otto sono dichiarate disperse in Venezuela a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito il Paese in questi giorni, conseguenza del passaggio sull’America centrale della tempesta tropicale Matthew.

Una donna e sei bambini, tutti delle stessa famiglia, sono morti la notte scorsa a Caracas, nel quartiere popolare di Antimano, dove 24 case sono state danneggiate dal maltempo.
Un uomo di 70 anni è, invece, deceduto nel nord est del Paese, secondo quanto riferito dal ministro dell’interno. Ci sono anche otto persone date per disperse in diversi punti del Venezuela dove domani si svolgeranno le elezioni legislative.
Il presidente venezuelano Hugo Chavez ha lanciato un appello in televisione per esortare tutti quelli che vivono in condizioni precarie, in particolare nella zona di Caracas, a stare all’erta, perché il maltempo ha già richiesto l’evacuazione di migliaia di persone dalle baraccopoli della capitale.
26 settembre 2010 | 08:18

3.152 - 25/04/2009


Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli
. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte traduzione messaggi in italiano:
http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.