domenica 2 novembre 2014

CHIESA – IL DRAGONE ROSSO OVVERO L’ ATEISMO MARXISTA. Messaggio della Madonna di Anguera n. 169 – 13 maggio 1989 Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. COME UNA MADRE PIENA D’AMORE, IO DONO LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE COME UN VACCINO PER PRESERVARVI DALLE EPIDEMIE DELL’ATEISMO CHE STANNO CONTAMINANDO COSÌ TANTI MIEI FIGLI, PORTANDOLI A UNA VERA MORTE SPIRITUALE. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. 420 – 29 giugno 1991 (Rivolta ai sacerdoti) DOVRESTE OFFRIRE LA COLLABORAZIONE DELLA VOSTRA SPECIALE MISSIONE PER LA COSTRUZIONE DI UNA CIVILTÀ DELL’AMORE. IL MONDO DI OGGI HA BISOGNO DELLA VOSTRA TESTIMONIANZA E DEL VOSTRO AIUTO. DITE A CIASCUNO DEI MIEI POVERI FIGLI CHE DIO È VERITÀ, CHE DIO ESISTE. TUTTI GLI UOMINI, ANCHE COLORO CHE SEGUONO L’ATEISMO O IDEOLOGIE ANTICRISTIANE, OPPURE MOSTRANO DISINTERESSE VERSO I VALORI SPIRITUALI, SI INTERROGANO SU DIO, SENTONO IL DESIDERIO E LA NECESSITÀ DI LUI.. Ovviamente tale risposta deve essere adeguata, non prefabbricata, un dialogo costruito a partire dalla coscienza e da domande concrete. La risposta deve essere praticabile nella vita quotidiana, nella professione, nella vita familiare e comunitaria. La risposta deve essere accompagnata dalla testimonianza personale, in modo da diventare credibile e possibile. Io sono vostra Madre Addolorata, la Madre della Chiesa universale SAPPIATE, VOI TUTTI, CHE LA VERITÀ È MANTENUTA NELLA SUA INTEREZZA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA, NELLA QUALE LO SPIRITO SANTO CONTINUA A VIVERE RIVERSANDO LE MERAVIGLIE DEL SUO AMORE. 3.227 - 13 ottobre 2009 . RALLEGRATEVI, PERCHÉ I VOSTRI NOMI SONO GIÀ SCRITTI NEL CIELO. L’UMANITÀ È LONTANA DA DIO, MA UN GRANDE MIRACOLO DEL SIGNORE ATTIRERÀ MOLTE PERSONE LONTANE. NAZIONI CONTAMINATE DAL COMUNISMO APRIRANNO LE PORTE AL SIGNORE.





Ap 12:4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.

Ap 12:7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli,


Ap 12:9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.


Ap 12:13 Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna che aveva partorito il figlio maschio.


Ap 12:16 Ma la terra venne in soccorso alla donna, aprendo una voragine e inghiottendo il fiume che il drago aveva vomitato dalla propria bocca.


Ap 12:17 Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.


Ap 13:2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande.


Ap 13:4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».




  • CONTINUA IL DIBATTITO SULLA DECRESCITA



    «Siete orgogliosi della potenza del pensiero di Marx, e ne avete ragione. Ma davvero non capite che questa è un'aggravante per il vostro fallimento? Perché se si fallisce partendo da una teoria sbagliata, la cosa è semplice, basta trovare una teoria migliore. Ma se si fallisce partendo dalla teoria migliore e più potente attualmente disponibile sulla realtà del capitalismo, appunto quella di Marx, allora c'è davvero un problema».

Messaggio della Madonna di Anguera n. 169 – 13 maggio 1989
Cari figli, sono il vostro comandante celeste. Sono la Regina della Pace. Come voi ricordate, oggi è l’anniversario della mia prima apparizione a Cova de Iria nel 1917. Voi state vivendo gli eventi che allora io predissi. Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. Da questo umile luogo vi incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio della Madonna di Anguera n. 420 – 29 giugno 1991 (compleanno di Pedro Régis e festa di San Pietro. La Madonna ha svegliato Pedro alle 6 del mattino e gli ha detto di andare alla Croce)
(Rivolta ai sacerdoti) Cari amati figli. Sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vengo dal cielo per portarvi il mio appello e il conforto del Redentore dell’umanità. Egli vi offre la più grande gioia che esista al mondo, che è quella di sapere come amare e sentirsi amati. Dal cielo vi infonde la forza necessaria per cambiare la vostra vita e rispondere alla Sua chiamata divina. Possa la sua presenza invisibile essere il vostro conforto! Amati figli, voi siete i pastori di un popolo buono e semplice che ha fame di Dio. Pertanto, vivete con gioia ed entusiasmo la missione evangelizzatrice che la Chiesa di Cristo vi affida. Per realizzare questa missione coraggiosamente, assumetevi il compito di saziare tale fame, portando tutti i miei amati figli all’incontro con Dio.
Dovreste offrire la collaborazione della vostra speciale missione per la costruzione di una civiltà dell’Amore. Il mondo di oggi ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro aiuto. Dite a ciascuno dei miei poveri figli che Dio è verità, che Dio esiste. Tutti gli uomini, anche coloro che seguono l’ateismo o ideologie anticristiane, oppure mostrano disinteresse verso i valori spirituali, si interrogano su Dio, sentono il desiderio e la necessità di Lui. Cercano la speranza. A questi poveri figli, talvolta lacerati da profondi contrasti, dovete dare una risposta che spieghi i valori trascendenti e il Vangelo. Ovviamente tale risposta deve essere adeguata, non prefabbricata, un dialogo costruito a partire dalla coscienza e da domande concrete. La risposta deve essere praticabile nella vita quotidiana, nella professione, nella vita familiare e comunitaria. La risposta deve essere accompagnata dalla testimonianza personale, in modo da diventare credibile e possibile. Non risparmiatevi nello sforzo di costruire pace e unità e siate, nelle parole e nella vita, una presenza dell’unica Chiesa, santa, cattolica e apostolica, fondata da mio Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, per portare il Vangelo della salvezza a tutti gli uomini. Dio permise che Suo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, versasse il Suo sangue sulla croce, così che l’uomo e la donna diventassero nuovamente Suoi amici. Egli stesso fu fatto prigioniero nell’orto degli ulivi, portato di tribunale in tribunale, giudicato e ingiustamente condannato, flagellato, deriso e infine mandato a morire sulla croce. Attraverso la Sua morte e resurrezione, Lui vi ha dato la luce e la forza per tornare di nuovo a Dio, vostro Padre, e tornare sulla retta via. Io sono vostra Madre Addolorata, la Madre della Chiesa universale. Come pastori, voi dovete vigilare, orientare e animare, così che il mondo di oggi abbia a fondamento solidi pilastri di amore, giustizia, solidarietà, rispetto reciproco e libertà, di modo che le aspirazioni di tanti brasiliani di buona volontà diventino una realtà, un futuro migliore. Portate il Vangelo di Cristo a tutti i brasiliani, fate in modo che si rendano conto che solo Cristo può esaudire i desideri del loro cuore per un mondo più giusto e fraterno.
Non scoraggiatevi, mio Figlio è con voi. Lui ha bisogno di voi, vi sostiene e rende feconda tutta la vostra vita. La vita del sacerdote è meravigliosa proprio per questa unione indissolubile con Cristo, per questa continua e vitale intercessione sacramentale tra Lui e voi. Amati figli, siate portatori della verità di Cristo. Amate, unitevi e aiutatevi l’un l’altro, perché questo è l’unico modo per essere fedeli al Vangelo di mio Figlio, al Papa e alla Chiesa. Sappiate, voi tutti, che la verità è mantenuta nella sua interezza solo nella Chiesa Cattolica, nella quale lo Spirito Santo continua a vivere riversando le meraviglie del Suo amore. Fedeli alla Sua ispirazione, andate avanti con rinnovato entusiasmo nella missione di evangelizzare tutti coloro che ancora non conoscono Dio, o lo conoscono in maniera imperfetta. Non temete, né perdete la speranza. Io vi accompagno lungo il cammino, circondandovi con il mio amore materno, di modo che tutti apparteniate a Cristo. OGGI IL MIO AMATO PRIMO FIGLIO, PAPA GIOVANNI PAOLO II, VIENE CON TOTALE FIDUCIA ED IO, NELL’ANGOLO PIÙ INTIMO DEL SUO CUORE, RIPETO LE PAROLE DI MIO FIGLIO: TU SEI PIETRO. Papa Giovanni Paolo II è davvero un segno della mia presenza straordinaria tra di voi. Chiunque non accetta il suo insegnamento, non riuscirà a rimanere nella verità. Pertanto, obbeditegli. Da questo luogo umile vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio della Madonna di Anguera n. 3.227 - 13 ottobre 2009
Cari figli, avanti senza paura. Il Signore vi ama ed è molto vicino a voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. L’umanità è lontana da Dio, ma un grande miracolo del Signore attirerà molte persone lontane. Per i giusti, il Signore ha riservato quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Nazioni contaminate dal comunismo apriranno le porte al Signore. Pregate. Non scoraggiatevi. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Ascoltatemi e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli al Vangelo e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.